Barbara D’Urso ha incantato i suoi ammiratori social con un video fatto col drone che la riprende in piscina in tutta la sua bellezza.
Un video girato col drone, uno zoom sul suo corpo e il gioco è fatto. Barbara D’Urso ha ipnotizzato tutti i suoi 3 milioni di seguaci su Instagram col suo ultimo post che la ritrae sdraiata su un materassino in piscina a godersi il sole. Le immagini hanno subito fatto il pieno di like e commenti. Molti non troppo carini…
Barbara D’Urso e il video col drone
65 anni e non sentirli. Barbara D’Urso si è mostrata in splendida forma sfoggiando il suo fisico in bikini in piscina. Questa volta, però, non è arrivato solo uno scatto classico ma persino un filmato girato con un drone.
Carmelita, infatti, ha mandato in visibilio gli oltre 3 milioni di seguaci che la seguono su Instagram con una clip con tanto di zoom sul suo corpo e sul lato B.
“Tintarella di… #drone”, ha scritto la D’Urso nella didascalia del suo post con tanto di emoticon della risata. Nelle immagini, ecco la presentatrice sdraiata a pancia in giù su un materassino in piscina. Abbronzatura perfetta e fisico super.
I suoi fan sono subito impazziti e nei commenti le hanno fatto i complimenti. Qualcuno, però, sembra avere dubbi sul fatto che la persona nel filmato possa essere lei. Staremo a vedere se la conduttrice Mediaset risponderà a questi utenti o se farà capire qualcosa in più. Per ora non resta che guardare e rimanere ipnotizzati il filmato. Sicuramente una bella trovata…
Di seguito il post Instagram col filmato pubblicato da Carmelita: